- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
dal ritiro nerazzurro
Pioggia fitta e intenso allenamento di rifinitura dell'Inter in vista della gara di domani, in programma allo stadio "Atleti Azzurri d'Italia" contro l'Atalanta. Dopo il successo sul Chievo Verona, torna immediatamente il campionato con la nona giornata Serie A Tim 2011-2012 e la notturna di Bergamo.
Claudio Ranieri e lo staff tecnico, insieme con l'area medica e dei preparatori, hanno suddiviso i calciatori in due gruppi. Nel primo gruppo tutti i nerazzurri disponibili, che hanno svolto una seduta sul campo principale del centro sportivo "Angelo Moratti". Dopo il riscaldamento i calciatori hanno svolto esercitazioni tecniche e tattiche.
Nel secondo gruppo, invece, i nerazzurri che stanno svolgendo programmi individuali di recupero dai rispettivi infortuni: Philippe Coutinho, Diego Forlan, Andrea Poli, Andrea Ranocchia, Walter Samuel ed Emiliano Viviano. Al termine della seduta, Lorenzo Crisetig è stato aggregato alla squadra Primavera di Andrea Stramaccioni per la gara di ritorno Tim Cup contro il Chievo Verona.
Alle 13, si terrà la conferenza stampa di Ranieri alla vigilia di Atalanta-Inter. I calciatori convocati si ritroveranno stasera al centro sportivo "Angelo Moratti" per la cena e il ritiro. La partenza per Bergamo è programmata per la giornata di domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA