dal ritiro nerazzurro

Alvarez, manca solo il parere del giocatore: entro stasera Inter o Arsenal

Daniele Mari

Il Velez ha detto si: qualcosa in più di 11 milioni di euro, più le tasse è il prezzo giusto. Per il club argentino Ricky Alvarez potrebbe considerarsi un nuovo giocatore dell’Inter. Ora la palla passa proprio al centrocampista, che deve...

Il Velez ha detto si: qualcosa in più di 11 milioni di euro, più le tasse è il prezzo giusto. Per il club argentino Ricky Alvarez potrebbe considerarsi un nuovo giocatore dell'Inter.

Ora la palla passa proprio al centrocampista, che deve scegliere definitivamente tra Inter e Arsenal. Nelle ultime ore si è parlato di qualche gioco a rialzo da parte del procuratore sul contratto del 23enne (che dovrebbe essere di poco superiore al milione più bonus), ma in casa nerazzurra c'è grande ottimismo.

Mercoledì la delegazione interista tornerà in Italia, con o senza Alvarez. Ma la pressione di capitan Zanetti, la colonia argentina di Appiano e il fascino un po' sbiadito dell'Arsenal di Wenger dovrebbero essere garanzie sufficienti: Alvarez sarà probabilmente il primo acquisto ufficiale dell'Inter di Gasperini (dal momento che Jonathan ancora non è stato ufficializzato).

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge