- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
dal ritiro nerazzurro
Alla Pinetina è ancora in corso l'allenamento. Questa mattina Claudio Ranieri ha parlato ai suoi ragazzi in una piccola riunione con lo staff tecnico. E' un periodo delicato in casa nerazzurra e quello che serve è ritrovare lo spirito e la grinta che sono imprescindibili se si vuole ribaltare la classifica. Tanta concentrazione e poca tristezza: questo momento deve passare.
Andrea Paventi, inviato ad Appiano di Sky, ha riferito di una leggera contrattura muscolare avvertita da Dejan Stankovic che potrebbe così essere non rischiato nella partita contro i russi giusto per precauzione: la lista degli infortunati è già abbastanza lunga. Ma l'entità dell'infortunio del centrocampista deve ancora essere valutata.
Contro il Cska spazio alla linea verde: posto da titolare per Caldirola, Faraoni e Obi. In avanti potrebbero giocare Milito e Zarate. Data la qualificazione agli ottavi già centrata, la lista dei convocati potrebbe essere più corta del solito. Alle 13:15 dalla sala stampa del centro 'A. Moratti' parlerà l'allenatore e insieme a lui ci sarà Marco Davide Faraoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA