dal ritiro nerazzurro

Appiano: Di Gennaro tra i pali. Ancora differenziato per Cordoba, Rivas e Jonathan

Alessandro De Felice

Sole e pallone. Nel pomeriggio al centro sportivo “Angelo Moratti”, secondo allenamento dell’Inter e ultima seduta prima della partenza per Dublino, dove domani la squadra è attesa nel pomeriggio, all’ Aviva Stadium, per...

Sole e pallone. Nel pomeriggio al centro sportivo "Angelo Moratti", secondo allenamento dell'Inter e ultima seduta prima della partenza per Dublino, dove domani la squadra è attesa nel pomeriggio, all' Aviva Stadium, per la rifinitura prima degli impegni nella Dublin Super Cup 2011. Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto esercitazioni tattiche e ha concluso con un lavoro aerobico a gruppi. Sedute differenziate, con programmi di recupero agonistico, per Ivan Ramiro Cordoba, Jonathan e Nelson Rivas. Allenamento individuale anche per Raffaele Di Gennaro, ma il portiere (classe 1993) è ritornato a esibirsi nel suo ruolo, confermandosi sulla via del completo recupero.

Domani mattina convocazione al centro sportivo "Angelo Moratti", quindi trasferimento all'aeroporto MilanoMalpensa e poi a Dublino. Dopo il pranzo, le attività in programma, tutte concentrate all'Aviva Stadium in Lansdowne Road 62: alle ore 16,30 (local time) conferenza stampa, alle ore 17,30 (local time) allenamento aperto.