- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
dal ritiro nerazzurro
È durato circa 70 minuti il primo allenamento settimanale della squadra in vista di Milan-Inter, il primo derby del campionato 2011-2012 in programma, domenica 15 gennaio '12, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (20,45).
RECUPERATI - Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto esercitazioni atletiche, tattiche e tecniche e ha concluso il lavoro sul campo con una partitella a campo ridotto. Lucio e Wesley Sneijder hanno svolto la prima parte della seduta con i compagni: prima e dopo, lavoro individuale specifico. Cristian Chivu, Diego Forlan, Dejan Stankovic ed Emiliano Viviano hanno invece svolto l'intero allenamento con il gruppo.
A PARTE - Seduta individuale specifica per Walter Samuel. Seduta specifica di recupero agonistico, anche con lavoro di potenziamento in piscina, per Jonathan.
MAICON - Dopo aver accusato un risentimento muscolare all'adduttore della gamba destra, nel giorno del ritrovo al centro sportivo "Angelo Moratti" de La Pinetina, Maicon non si è allenato: è stato visitato e controllato dallo staff medico, guidato dal professor Franco Combi. Per il terzino brasiliano solo terapie e fisioterapia.
Domani, sempre ad Appiano Gentile, è in programma il secondo allenamento settimanale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA