dal ritiro nerazzurro

Appiano: Julio ok, Alvarez no. Maicon a riposo. Castaignos in Primavera

Eva A. Provenzano

In vista di Inter-Genoa, è durato circa 60 minuti l’ultimo allenamento della squadra, che ha ricevuto la visita del presidente Massimo Moratti. Andrea Stramaccioni ha fatto svolgere al gruppo esercitazioni tattiche, sulle palle inattive e...

In vista di Inter-Genoa, è durato circa 60 minuti l'ultimo allenamento della squadra, che ha ricevuto la visita del presidente Massimo Moratti.

Andrea Stramaccioni ha fatto svolgere al gruppo esercitazioni tattiche, sulle palle inattive e sullo sviluppo del possesso palla. La seduta, seguita dal dt Marco Branca, dal ds Piero Ausilio e dal consulente tecnico Gianfranco Bedin, si è svolta sul campo centrale del centro sportivo "Angelo Moratti" de La Pinetina e ha visto Julio Cesar partecipare completamente al lavoro tra i pali.

Riposo per Maicon, sedute personalizzate di recupero per Ricardo Alvarez e Wesley Sneijder. Luc Castaignos e Lorenzo Crisetig sono stati aggregati alla Primavera per la gara odierna con il Chievo Verona, mentre Raffaele Di Gennaro (portiere, 1993) e Marko Livaja (attaccante, 1993) hanno lavorato con la prima squadra.