L'Inter è in campo, ad Appiano Gentile, agli ordini di Walter Mazzarri: la seduta d'allenamento odierna è già cominciata e gli inviati Sky presenti alla Pinetina, oltre a testimoniare la caduta di alcune gocce di pioggia sui campi da gioco, raccontano soprattutto della novità messa in piedi dalla società nerazzurra all'esterno del centro sportivo Angelo Moratti. In attesa del "rompete le righe" di mister Mazzarri, infatti, l'Inter ha deciso di imbastire un'area transennata in cui i giocatori, a fine allenamento, incontreranno i tifosi per una sessione di foto e autografi. Una novità insolita dalle parti di Appiano, un'iniziativa che sicuramente renderà molto felici i sostenitori nerazzurri accorsi quest'oggi nel paesino in provincia di Como.
dal ritiro nerazzurro
Appiano, l’Inter organizza incontro con i tifosi. Intanto la maglia n° 7 di Osvaldo…
L’Inter è in campo, ad Appiano Gentile, agli ordini di Walter Mazzarri: la seduta d’allenamento odierna è già cominciata e gli inviati Sky presenti alla Pinetina, oltre a testimoniare la caduta di alcune gocce di pioggia sui campi...
Un'altra curiosità di giornata riguarda poi Pablo Daniel Osvaldo, il nuovo acquisto presentato ieri: nonostante il suo numero di maglia non sia ancora ufficiale, al di fuori del centro di Appiano le bancherelle hanno già messo in vendita alcune maglie (non ufficiali) con il numero 7 stampato sulle spalle. Quel 7 che, ad ora, appartiene ancora a Schelotto, ma che presto dovrebbe diventare il nuovo tratto distintivo dell'italo-argentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA