Primo allenamento della squadra in vista di Cska-Inter, secondo appuntamento stagionale in Uefa Champions League 2011-2012, in programma martedì 27 settembre '11 a Mosca. Claudio Ranieri, dopo la vittoria di Bologna, ha suddiviso i calciatori in più gruppi. Nel primo, i nerazzurri maggiormente impiegati in campionato che hanno svolto un lavoro rigenerativo (in campo, in palestra e/o in piscina). Per il secondo gruppo, invece, seduta completa tecnico tattica alla quale hanno partecipato anche quattro ragazzi della Primavera: Andrea Romanò (1993, centrocampista), Lukas Spendlhofer (1993, centrocampista), Diego Mella (1993, attaccante) e Jakub Vojtus (1993, attaccante). Lavoro specifico di recupero per Ivan Ramiro Cordoba, Maicon e Dejan Stankovic. Riposo per Andrea Poli ed Emiliano Viviano. Wesley Sneijder, anche lui a riposo per l'infortunio muscolare accusato alla vigilia della trasferta di Bologna, tornerà mercoledì al centro sportivo "Angelo Moratti" per essere rivalutato dallo staff medico nerazzurro.
dal ritiro nerazzurro
Appiano: Lavoro specifico per tre. Sneijder, Poli e Viviano riposano
Primo allenamento della squadra in vista di Cska–Inter, secondo appuntamento stagionale in Uefa Champions League 2011-2012, in programma martedì 27 settembre ’11 a Mosca. Claudio Ranieri, dopo la vittoria di Bologna, ha suddiviso i...
Al termine dell'allenamento, pranzo al centro sportivo "Angelo Moratti" e trasferimento all'aeroporto di Milano Malpensa, dove l'Inter è attesa dal volo charter Alitalia che porterà la squadra a Mosca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA