dal ritiro nerazzurro

Appiano: quaranta minuti di allenamento davanti a Moratti. In gruppo Lucio e Samuel

Eva A. Provenzano

È durato circa 40 minuti l’allenamento di rifinitura in vista di Napoli-Inter, gara in programma domani sera allo stadio 2San Paolo” in Fuorigrotta e valevole, come posticipo, per la 25esima giornata della Serie A Tim 2011-2012. La...

È durato circa 40 minuti l'allenamento di rifinitura in vista di Napoli-Inter, gara in programma domani sera allo stadio 2San Paolo" in Fuorigrotta e valevole, come posticipo, per la 25esima giornata della Serie A Tim 2011-2012. La squadra, al termine della seduta, ha ricevuto la visita di Massimo Moratti, accompagnato dal vice dg Stefano Filucchi: al centro sportivo il presidente ha incontrato, oltre a Claudio Ranieri e i calciatori, il dt Marco Branca e il ds Piero Ausilio.

Sul campo 'della tribunetta', il gruppo ha svolto esercitazioni di riscaldamento, per lo sviluppo della rapidità, tecnica e tattica. Una partitella a campo ridotto ha concluso la seduta. Lucio e Samuel, che ieri avevano svolto una seduta 'di scarico', hanno lavorato con i compagni. Programmi individuali d'allenamento per Ricardo Alvarez, Fredy Guarin, Maicon e Andrea Ranocchia. Lorenzo Crisetig, invece, è aggregato alla Primavera per la gara di campionato contro il Verona.