dal ritiro nerazzurro

Appiano: riprendono gli allenamenti, pronti al rientro Cesar e Cambiasso

Ad Appiano fa notizia il vertice tra Benitez e Branca. Intanto la squadra nerazzurra oggi si è allenata in vista della trasferta in casa con il Chievo. Sei i giocatori assenti per la Nazionale (Cristian Chivu, Coutinho, Davide Santon, Wesley...

Eva A. Provenzano

Ad Appiano fa notizia il vertice tra Benitez e Branca. Intanto la squadra nerazzurra oggi si è allenata in vista della trasferta in casa con il Chievo. Sei i giocatori assenti per la Nazionale (Cristian Chivu, Coutinho, Davide Santon, Wesley Sneijder e Javier Zanetti).

Una buona notizia arriva sicuramente dal rientro in campo di Julio Cesar e Cambiasso che si sono allenati con il gruppo. Potrebbero essere chiamati a giocare dal primo minuto contro il Chievo.

Rafael Benitez, dopo il riscaldamento, ha suddiviso la squadra in due gruppi (tra cui anche Julio Cesar e Cambiasso) che hanno svolto un programma alternato (torelli e mini-sfide a campo ridotto). Per concluderepartitella a campo ridotto con sponde. Aggregati al gruppo tre giovani della Primavera nerazzurra: Simone Benedetti, Sebastian Carlsen e Felice Natalino.

Sedute personalizzate e di scarico, secondo le esigenze individuali, per Maicon, MacDonald Mariga, Diego Milito, Thiago Motta, Sulley Muntari e Joel Obi.

A parte anche Dejan Stankovic e Marco Materazzi, uscito malconcio da uno scontro nel derby con l'ex collega Ibrahimovic.

Giovedì è prevista una seduta pomeridiana di allenamento verso la gara contro il Chievo che potrebbe dire molto sul futuro dell'Inter.