Al centro sportivo "Angelo Moratti", è terminata la 5a seduta di allenamento settimanale in vista di Palermo-Inter che ha visto i nerazzurri impegnati, dopo una messa in azione con la palla, in un serie di esercizi dedicati alla tecnica individuale e a coppie seguiti da un'esercitazione tattica e una tecnico-tattica con partita finale. Il portiere nerazzurro Luca Castellazzi è tornato ad allenarsi sul campo con Handanovic, Belec e Carrizo.
dal ritiro nerazzurro
Appiano – Terminata la quinta seduta, si rivede Castellazzi
Al centro sportivo “Angelo Moratti“, è terminata la 5a seduta di allenamento settimanale in vista di Palermo–Inter che ha visto i nerazzurri impegnati, dopo una messa in azione con la palla, in un serie di esercizi dedicati alla...
Aggregati al gruppo di Andrea Stramaccioni, al lavoro in vista della partita in programma domenica 28 aprile allo stadio "Renzo Barbera", quattro giovani: Marco Ferrara (Primavera, difensore, classe '94), Andrea Mira (Juniores Berretti, centrocampista, classe '95), Jesus Valeriano (Juniores Berretti, centrocampista, classe '95) e Andrea Pinton (Allievi A, difensore, classe '96).
© RIPRODUZIONE RISERVATA