Un'ora di allenamento, un brindisi negli spogliatoi per il neo papà Giampaolo Pazzini, rientrato dal permesso di ieri, la disribuzione dei programmi personalizzati che i calciatori dovranno svolgere durante il periodo di vacanza prima della ripresa, programmata per il 2 gennaio 2012, quando l'Inter si ritroverà in vista della ripresa dell'attività agonistica.
dal ritiro nerazzurro
Appiano: Un’ora di seduta con brindisi finale. Si ricomincia il 2 Gennaio
Un’ora di allenamento, un brindisi negli spogliatoi per il neo papà Giampaolo Pazzini, rientrato dal permesso di ieri, la disribuzione dei programmi personalizzati che i calciatori dovranno svolgere durante il periodo di vacanza prima della...
Il primo appuntamento per il nuovo anno è scalettato per sabato 7 gennaio '12, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano contro il Parma (ore 20.45), l'ultimo giorno del 2011 al centro sportivo "Angelo Moratti" de La Pinetina è riassunto in una mattinata di lavoro a gruppi. Nel primo i nerazzurri disponibili che hanno lavorato sul campo principale: riscaldamento atletico, esercitazioni tecnico-tattiche, partitine a tema. Nel secondo gruppo i calciatori che hanno svolto sedute specifiche (Davide Faraoni e Andrea Poli), nel terzo chi ha svolto programmi di recupero dai rispettivi infortuni: Cristian Chivu, Jonathan, Wesley Sneijder, Dejan Stankovic ed Emiliano Viviano. Giornata di permesso per Ricardo Alvarez, Ivan Ramiro Cordoba, Julio Cesar, Maicon e Sulley Muntari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA