dal ritiro nerazzurro

Appiano: Un’ora di seduta con brindisi finale. Si ricomincia il 2 Gennaio

Francesco Parrone

Un’ora di allenamento, un brindisi negli spogliatoi per il neo papà Giampaolo Pazzini, rientrato dal permesso di ieri, la disribuzione dei programmi personalizzati che i calciatori dovranno svolgere durante il periodo di vacanza prima della...

Un'ora di allenamento, un brindisi negli spogliatoi per il neo papà Giampaolo Pazzini, rientrato dal permesso di ieri, la disribuzione dei programmi personalizzati che i calciatori dovranno svolgere durante il periodo di vacanza prima della ripresa, programmata per il 2 gennaio 2012, quando l'Inter si ritroverà in vista della ripresa dell'attività agonistica.

Il primo appuntamento per il nuovo anno è scalettato per sabato 7 gennaio '12, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano contro il Parma (ore 20.45), l'ultimo giorno del 2011 al centro sportivo "Angelo Moratti" de La Pinetina è riassunto in una mattinata di lavoro a gruppi. Nel primo i nerazzurri disponibili che hanno lavorato sul campo principale: riscaldamento atletico, esercitazioni tecnico-tattiche, partitine a tema. Nel secondo gruppo i calciatori che hanno svolto sedute specifiche (Davide Faraoni e Andrea Poli), nel terzo chi ha svolto programmi di recupero dai rispettivi infortuni: Cristian Chivu, Jonathan, Wesley Sneijder, Dejan Stankovic ed Emiliano Viviano. Giornata di permesso per Ricardo Alvarez, Ivan Ramiro Cordoba, Julio Cesar, Maicon e Sulley Muntari.