dal ritiro nerazzurro

Appiano, Workshop 2012. Milly Moratti: “L’Inter è un marchio che suscita fiducia”

Eva A. Provenzano

APPIANO GENTILE – L’idea di fondo, sempre rinnovato negli anni, è quello che fra l’Inter e i suoi partner ci sia uno spirito di squadra, simile a quello di chi in campo scende davvero. Non è casuale quindi ospitare i partner...

APPIANO GENTILE - L'idea di fondo, sempre rinnovato negli anni, è quello che fra l'Inter e i suoi partner ci sia uno spirito di squadra, simile a quello di chi in campo scende davvero. Non è casuale quindi ospitare i partner commerciali proprio nella casa dell'Inter: si è svolto in serata al centro "A.Moratti" di Appiano Gentile l'incontro annuale fra la Società e le aziende legate ai colori nerazzurri. Ad accogliere gli ospiti, il direttore strategico Milly Moratti, il direttore generale Marco Fassone, il direttore commerciale Mario De Vivo, Mister Andrea Stramaccioni, il team manager Ivan Cordoba e i calciatori Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso.

INTER VUOL DIRE FIDUCIA - È proprio il direttore strategico Milly Moratti a dare il benvenuto nella casa dell'Inter: "Sentiamo una forte responsabilità per avere un marchio che suscita immediata fiducia nei nostri tifosi. Abbiamo un filo diretto con loro e capire quali sono i bisogni oggi è la via nuova dell'economia".

IL PRES - Tra lo stupore dei presenti per la bellissima sorpresa e i tanti applausi, non è voluto mancare all'incontro con le aziende amiche del club nerazzurro il presidente Massimo Moratti, che in un lungo discorso ha tenuto a delineare e sottolineare il ritratto dell'unicità dell'Inter e dei valori che rappresenta. A seguire, gli interventi dell'allenatore nerazzurro e del direttore commerciale Fassone.

STADIO E NOVITA' - Presenti i vertici di RCS Sport, sono state poi introdotte le novità per la stagione in corso allo stadio di San Siro, e illustrate le possibilità che da ora hanno i marchi che decidono di affiancarsi all'Inter. Oltre agli strumenti della visibilità consueta, che nello scorso anno hanno permesso di aumentare il numero degli sponsor e ottenere risultati soddisfacenti, ora lo stadio consente anche di allestire aree di ospitalità personalizzate con le 'lounge' appena realizzate.