dal ritiro nerazzurro

Bagno di folla per i nerazzurri atterrati a Pechino. Da poco in Cina anche Figo e Zanetti

Simona Castellano

Benvenuta Inter! La squadra è atterrata poco prima delle 6 di questa mattina al Capital International Airport di Pechino, dopo poco più di dieci ore di volo. Dopo la calorosa accoglienza dei tantissimi tifosi cinesi all’arrivo...

Benvenuta Inter! La squadra è atterrata poco prima delle 6 di questa mattina al Capital International Airport di Pechino, dopo poco più di dieci ore di volo.Dopo la calorosa accoglienza dei tantissimi tifosi cinesi all'arrivo all'aeroporto (circa un centinaio), segue il trasferimento dei nerazzurri nell'albergo sede del ritiro. Anche qui numerosissimi i sostenitori locali.Stanchi dopo il lungo viaggio, i nerazzurri sono stati confortati dall'entusiasmo e dal calore della folla cinese.

Altri due campioni nerazzurri hanno raggiunto la Cina poco fa: Javier Zanetti e Luis Figo.Il capitano e il ministro degli esteri, provenienti da Roma, hanno raggiunto Pechino e, quindi, l'hotel sede del ritiro della squadra per la Supercoppa Tim 2011.Anche per loro, 'bagno di folla': i tifosi cinesi dell'Inter non fanno mai mancare il loro affetto.