dal ritiro nerazzurro

Becali: “Per Chivu il Gala è ok ma vogliamo un triennale. Domani…”

Daniele Mari

Ore concitate per Cristian Chivu. E’ di stanotte l’anticipazione di Fcinter1908.it sulla proposta del Galatasaray per il difensore rumeno (leggi qui), ora arriva la conferma di Gigi Becali, che però non dà per chiuso l’accordo....

Ore concitate per Cristian Chivu. E' di stanotte l'anticipazione di Fcinter1908.it sulla proposta del Galatasaray per il difensore rumeno (leggi qui), ora arriva la conferma di Gigi Becali, che però non dà per chiuso l'accordo. Domani ci sarà un incontro con Fatih Terim e sarà il tecnico ad avere l'ultima parola. Fcinter1908.it riporta, sempre in anteprima, le parole del procuratore:

"Credo che Chivu rappresenti una possibilità importante per il Galatasaray. Io credo che sia così ma la decisione finale spetta a Fatih Terim, con il quale avremo un incontro domani. Al momento non possiamo dire nulla. Chivu vuole giocare nel Galatasaray perché ha avuto ottime referenze sia da Hagi che da Popescu. E poi il Galatasaray parteciperà alla prossima Champions League e questo è molto importante per Cristian. Le condizione contrattuali? Chivu è un giocatore libero al momento. Non diremo nulla dei termini economici. Posso solo dire che vogliamo un contratto triennale", ha detto l'agente rumeno.