Il preparatore atletico di Mourinho, Rui Faria, stamattina aveva fatto sapere: "L'unica cosa di spremuto all'Inter sono le risorse di chi è responsabile del rendimento".
dal ritiro nerazzurro
Benitez: “Rui Faria? Non sapevo lavorasse per il Grande Fratello…”
Il preparatore atletico di Mourinho, Rui Faria, stamattina aveva fatto sapere: “L’unica cosa di spremuto all’Inter sono le risorse di chi è responsabile del rendimento”. Rafa Benitez, costretto a replicare, risponde con...
Rafa Benitez, costretto a replicare, risponde con una battuta: "Mi hanno riferito che ha detto qualcosa - ha proseguito Benitez - ma io sono un professionista con etica professionale, non parlo di altre squadre e di altri staff se non conosco la loro realtà. Non sapevo che Rui Faria lavorasse al Grande Fratello...".
Poi incoraggia Pandev, ancora a secco in campionato. "E' chiaro che Eto'o è uno specialista, ma oggi Pandev è stato sfortunato, mi aspetto che possa sbloccarsi nella prossima gara. Le occasioni se l'è create, le ha avute, non è riuscito a concretizzarle, ma sono convinto che ce la farà, devo solo stare tranquillo e continuare così".
E parla del suo rapporto con Moratti: "La mia relazione con il presidente è normale, sono stato adesso con suo figlio. Cose normali, che abbiamo fatto prima, e che facciamo prima e dopo ogni partita".
"Per quel che riguarda le critiche, sono un allenatore professionista, che lavora da 25 anni, e non mi piace quando si parla di infortuni per una sola cosa, quando sappiamo che sono tante. Non è per come si lavora, ma per tante cose che noi sappiamo. Lo dico un'altra volta, per me, se qualcuno ripete questo, vuol dire che è un ignorante. Deve essere chiaro al 100%".
© RIPRODUZIONE RISERVATA