BRESCIA – Leonardo vara l'Inter a trazione anteriore. Non saranno prove generali per la trasferta di Monaco o forse si (tutto dipenderà dalle condizioni di Milito). In attacco il tridente composto da Pazzini, Eto'o e Pandev, supportate da Sneijder. Diga di centrocampo formata da Zanetti e Stankovic mentre in difesa nessun turno di riposo per Ranocchia, regolarmente in campo accanto a Lucio.
dal ritiro nerazzurro
Blackout nerazzurro: al Rigamonti finisce in parità
BRESCIA – Leonardo vara l’Inter a trazione anteriore. Non saranno prove generali per la trasferta di Monaco o forse si (tutto dipenderà dalle condizioni di Milito). In attacco il tridente composto da Pazzini, Eto’o e Pandev,...
FINE DEI GIOCHI? - L'Inter esce male dal Rigamonti di Brescia. Una gara gettata alle ortiche dagli uomini di Leonardo che sprecano con Pandev in due occasioni. Inspiegabili i cambi di Leonardo nella ripresa, disastrosa la prestazione di Cordoba che cambia la gara in negativo con il suo ingresso. Con il Milan che domenica ospiterà il fanalino di coda Bari a questo punto la domanda è lecita: siamo al capolinea?
LA RIPRESA – Parte subito forte il Brescia che cerca di metter paura ai nerazzurri. Gli uomini di Leonardo reggono bene l'impatto irruento delle rondinelle contrastando le avanzate di Caracciolo e compagni. Sciagurato Pandev che spreca clamorosamente due occasioni per il raddoppio mentre è bravo Stankovic in combinazione con Julio Cesar a chiudere su Caracciolo. L'airone però trova il tempo per punire i nerazzurri sugli sviluppi di un calcio d'angolo a 5 minuti dalla fine. Pessimo intervento di Cordoba in fase difensiva che serve l'attaccante bresciano libero di depositare in rete. Ancora Cordoba protagonista in negativo nel finale di gara. Stankovic perde un pallone a centrocampo lanciando in contropiede il Brecia, Eder entra in area e il colombiano lo stende. Penalty per il Brescia che Caracciolo fallisce.
PRIMO TEMPO – Inter determinata quella che si presenta al Rigamonti di Brescia. Nerazzurri subito forti cercano di metter alle corde il Brescia che esce alla distanza. Buon fraseggio per gli uomini di Leonardo che fanno del possesso palla la loro arma in più. Possesso palla che si rivela l'arma ideale per scardinare la difesa delle rondinelle arroccate nella propria metà campo.
ZAMPATA DI ETO'O – Arriva il gol numero 19 in campionato per Semuel Eto'o. Al minuto 17 sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla sinistra della porta difesa da Arcari; svetta Ranocchia che prolunga per Eto'o, il Re Leone è lesto a spuntare alle spalle di Zoboli piazzando la zampata vincente.
BRESCIA – INTERNAZIONALE FC 1 - 1Marcatori: 17° Eto'o; 85° Caracciolo;
BRESCIA: 1 Arcari; 5 Zebina, 6 Bega, 2 Zoboli; 15 Zambelli, 33 Koné, 8 Vass, 56 Hetemaj, 28 Berardi; 32 Diamanti, 9 Caracciolo.A disposizione: 22 Sereni, 3 Daprelà, 7 Eder, 16 Mareco, 17 Baiocco, 18 Possanzini, 36 Lanzafame.Allenatore: Giuseppe Iachini
INTERNAZIONALE FC: 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 15 Ranocchia, 55 Nagatomo; 4 Zanetti, 5 Stankovic; 27 Pandev, 10 Sneijder, 9 Eto'o; 7 Pazzini. A disposizione: 12 Castellazzi, 2 Cordoba, 14 Kharja, 17 Mariga, 20 Obi, 23 Materazzi, 29 Coutinho.Allenatore: Leonardo.
Arbitro: Rocchi di Firenze
© RIPRODUZIONE RISERVATA