dal ritiro nerazzurro

BRANCA: “UNITED E CITY SONO INTERESSATE A BALOTELLI. MA PRIMA VIENE L’INTER”

Marco Branca conferma ciò che di fatto aveva confermato ieri anche Massimo Moratti. Le big d’Europa sono interessate ai gioielli della società di Corso Vittorio Emanuele, e non potrebbe essere altrimenti vista l’annata pazzesca, ma...

Daniele Mari

Marco Branca conferma ciò che di fatto aveva confermato ieri anche Massimo Moratti. Le big d'Europa sono interessate ai gioielli della società di Corso Vittorio Emanuele, e non potrebbe essere altrimenti vista l'annata pazzesca, ma l'Inter non ha fretta e soprattutto non è nelle condizioni di dover vendere per forza: si valuteranno le offerte e si deciderà con calma.

"Abbiamo la fortuna di avere grandi giocatori e per questo è normale che i grandi team europei stiano pensando a loro. Il Manchester United e il Manchester City sono interessate a Mario Balotelli, ma è ancora presto per dire quello che succederà. Prima viene l'Inter, dobbiamo pensare al nostro futuro", ha detto il direttore tecnico della società nerazzurra, ribadendo di fatto il concetto espresso più volte da Moratti: tutte le offerte sono ben accette, poi sarà l'Inter a decidere se accettarle o meno, senza fretta e senza pressioni.