dal ritiro nerazzurro

Cambiasso a Premium: “La squadra si è ritrovata”. E su Benitez…

Alla fine della partita con il Napoli, vinta tre a uno dai nerazzurri, ai microfoni di Premium Calcio si presenta . Ecco le sue dichiarazioni a caldo: “Innanzitutto c’è da dire che ci siamo ritrovati tutti dopo gli infortuni e questo...

Eva A. Provenzano

Alla fine della partita con il Napoli, vinta tre a uno dai nerazzurri, ai microfoni di Premium Calcio si presenta . Ecco le sue dichiarazioni a caldo:

"Innanzitutto c'è da dire che ci siamo ritrovati tutti dopo gli infortuni e questo conta per il nostro morale e per quello dei tifosi. Più feeling? La cosa importante è che il gruppo si è ritrovato, siamo contenti di stare tutti insieme, ci siamo tolti tante soddisfazioni e speriamo di togliercene altre. Dobbiamo fare ancora molto, vogliamo regalare ai nostri tifosi tante soddisfazioni ancora".

Sempre il Cucho però ai microfoni di Sky ha parlato anche dell'ex Rafa Benitez:

"Dobbiamo ringraziare tutti gli allenatori che sono passati dall'Inter e hanno regalato successi, a partire da Mancini. Con Leo vogliamo vincere, ma anche con Rafa abbiamo fatto un grandissimo lavoro. In ogni caso niente paragoni".