Capitan Zanetti è volato questa mattina a Montecarlo, dove si svolgerà la cerimonia di premiazione del Golden Foot. Il giocatore argentino dovrebbe spuntarla sui quotatissimi rivali e aggiudicarsi l'ambito premio, anche grazie ai voti dei milioni di tifosi nerazzurri, che non hanno fatto mancare il loro appoggio al Capitano.
dal ritiro nerazzurro
Capitan Zanetti vola a Montecarlo: il Golden Foot lo aspetta. La foto
Capitan Zanetti è volato questa mattina a Montecarlo, dove si svolgerà la cerimonia di premiazione del Golden Foot. Il giocatore argentino dovrebbe spuntarla sui quotatissimi rivali e aggiudicarsi l’ambito premio, anche grazie ai voti dei...
Zanetti, in caso di vittoria, supererebbe un vero parterre de rois. Questi, infatti, erano i candidati di quest'anno: Buffon, Casillas, Raul, Beckham, Giggs, Puyol, Xavi, Eto'o e Drogba.
Ll Golden Foot è un premio internazionale alla carriera, destinato a calciatori che abbiano compiuto almeno 29 anni. Viene assegnato annualmente ad un giocatore in attività in base alle votazioni del pubblico effettuate via web tramite il sito ufficiale della manifestazione, su un pool di 10 candidati selezionati da un'apposita giuria composta da giornalisti di ogni parte del mondo.
Ecco la foto di un sorridente Zanetti in volo per Montecarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA