Anche per il Corriere dello Sport, l'Inter per il reparto difensivo avrà la priorità di acquistare un terzino destro per sostituire Javier Zanetti e non solo. I nomi più caldi restano quelli di Montoya del Barcellona e Peruzzi del Velez, con in alternativa l'udinese Basta.
dal ritiro nerazzurro
Capitolo difesa: una sola certezza, sale Spendlhofer!
Anche per il Corriere dello Sport, l’Inter per il reparto difensivo avrà la priorità di acquistare un terzino destro per sostituire Javier Zanetti e non solo. I nomi più caldi restano quelli di Montoya del Barcellona e Peruzzi del Velez,...
In aggiunta non sono neanche esclusi movimenti che riguarderanno il settore centrale di difesa. Ad oggi l'unica certezza è quella che, una volta firmato il rinnovo di contratto possa essere promosso dalla primavera Spendlhofer. Nonostante tutto però, considerate le problematiche fisiche di due totem come Chivu e Samuel, e gli arribi di Campagnaro e Andreolli, la sensazione è che qualcosa venga ancora fatto.Bartra del Barcellona e Dragovic del Basilea sono i nomi sul taccuino. Secondo “O Jogo” ci sarebbe pure Rojo, difensore argentino dello Sporting Lisbona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA