dal ritiro nerazzurro

Carboni: “Soddisfatti del livello di gioco. Dobbiamo battere il Twente”

Amedeo Carboni, consulente di Rafa Benitez, ai microfoni di Inter Channel, dà la sua opinione sull’attuale condizione della squadra nerazzurra: “La nostra situazione in questo momento non permette troppi margini di errore: il...

Daniele Mari

Amedeo Carboni, consulente di Rafa Benitez, ai microfoni di Inter Channel, dà la sua opinione sull'attuale condizione della squadra nerazzurra: "La nostra situazione in questo momento non permette troppi margini di errore: il risultato, in termini di punti, in questo momento è fondamentale. Oggi non è andata bene, ma è stata una partita anomala, i ragazzi hanno fatto che più di quello che ci si poteva aspettare, indipendentemente dal risultato, possiamo ritenerci soddisfatti del livello di gioco".

Archivia la sconfitta contro il chievo Carboni e spiega da dove si deve ripartire, da subito: "Una vittoria mercoledì sera contro il Twente ci darebbe tante cose: una qualificazione importante, ma anche morale per riprendere il cammino. Abbiamo tanti giocatori indisponibili e si capisce l'importanza di questo discorso, guardandoci indietro, all'inizio della stagione quando i risultati arrivavano. Quello che ci conforta è sapere che il giusto cammino riprenderà. È fondamentale però non permettere che altri approfittino della nostra attuale situazione, questa sarà la vera forza della squadra".