Siamo ormai vicini alla scadenza del tempo utile per presentare le liste dei 25 giocatori che parteciperanno alla prossima Champions League. Stando alle nuove norme i tecnici sono chiamati ad inserire tra i convocabili 4 giocatori cresciuti nelle giovanili del club, più 4 giocatori cresciuti in una qualsiasi giovanile dello stato di appartenenza. Con 8 dei 25 papabili già segnati, mister Gasperini è chiamato a misurarsi con l'ardua scelta di chi lasciare fuori dalla prossima Champions.
dal ritiro nerazzurro
CdS: è già enigma Champions, chi fuori dalle liste?
Siamo ormai vicini alla scadenza del tempo utile per presentare le liste dei 25 giocatori che parteciperanno alla prossima Champions League. Stando alle nuove norme i tecnici sono chiamati ad inserire tra i convocabili 4 giocatori cresciuti nelle...
Secondo il Corriere dello Sport la scelta cadrebbe su uno tra Coutinho e Castaignos, primi indiziati essendo ancora giovani e sacrificabili in questa competizione. Addirittura il Cou è quello più a rischio di tutti visto che è stato costretto a saltare la preparazione estiva causa Mondiale Under e che quindi non ha avuto modo di mostrare al Gasp le sue qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA