dal ritiro nerazzurro

CdS – Italiane di necessità  virtù: nasce “l’alleanza intelligente”

Giovanni Montopoli

Continuamente rimbalzati dai club stranieri e dai calciatori di prima fascia, le italiane si “fanno furbe” e varano l’alleanza intelligente. Inter e Juventus appunto potrebbero – per amor di patria – venirsi incontro reciprocamente per...

Continuamente rimbalzati dai club stranieri e dai calciatori di prima fascia, le italiane si “fanno furbe” e varano l’alleanza intelligente. Inter e Juventus appunto potrebbero – per amor di patria – venirsi incontro reciprocamente per puntellare la squadra.

I bianconeri sono interessati a Guarin. Il centrocampista colombiano libererebbe Vidal libero di far entrare moneta contante nelle casse del club campione d’Italia che dal canto suo accontenterebbe l’Inter mettendo sul piatto giocatori funzionali per Walter MAzzarri.

In questa ottica di collaborazione è spuntato il nome di Gabbiadini, figura corrispondente a quella di Vucinic, che a gennaio fu a un passo dal vestire la casacca nerazzurra e con in più otto anni in meno. Operazione che dalle parti di corso Vittorio Emanuele potrebbe trovare il giusto riscontro.