dal ritiro nerazzurro

Cds – Mancio lavora al tridente ma per Ibra è pronto a cambiare tutto. E con Icardi…

Dunque il sogno nerazzurro si chiama Zlatan Ibrahimovic. Secondo il Corriere dello Sport, Mancini accoglierebbe a braccia aperte lo svedese, anche a costo di rivoluzionare la squadra. In sostanza, il tecnico nerazzurro sta lavorando nel ritiro...

Riccardo Fusato

Dunque il sogno nerazzurro si chiama Zlatan Ibrahimovic. Secondo il Corriere dello Sport, Mancini accoglierebbe a braccia aperte lo svedese, anche a costo di rivoluzionare la squadra.

In sostanza, il tecnico nerazzurro sta lavorando nel ritiro di Brunico sul 4-3-3 in attesa degli arrivi di Perisic e di uno tra Salah e Jovetic. La tentazione Ibra, però, rischia di far saltare il banco, ed è chiaro che l'idea tattica dovrebbe essere modificata anche perchè il Mancio dovrebbe trovare le giuste alchimie per farlo coesistere con Icardi. Anche perché avrebbe davvero una coppia di bomber potenzialmente da oltre 40 reti a campionato. Anche la convivenza di Ibra con Cavani sembrava complicata e invece, con il sacrificio del Matador, i due hanno vinto insieme a Parigi. Succederà anche all’Inter con Maurito?