dal ritiro nerazzurro

Che giornata in casa Inter: prima le visite di Melo, poi l’arrivo di Telles. Alle 18.00…

Riccardo Fusato

Giornata di post mercato importante in casa Inter. La società nerazzurra ha acceso i motori di primo mattino quando verso le 8.30 uno degli ultimi arrivati, Felipe Melo si è presentato prima  all’Humanitas per sostenere le visite mediche e...

Giornata di post mercato importante in casa Inter. La società nerazzurra ha acceso i motori di primo mattino quando verso le 8.30 uno degli ultimi arrivati, Felipe Melo si è presentato prima  all’Humanitas per sostenere le visite mediche e poi in via Piranesi per l’idoneità. Nel pomeriggio è stata la volta dell'arrivo dell'altro giocatore prelevato dal Galatasaray Alex Telles che è sbarcato a Milano alle 14.40 ed in leggero ritardo. Per il terzino, percorso inverso: subito  l’idoneità e oggi il resto delle visite mediche.

Tutto finito? Neanche per sogno. Alle 18.00, in occasione della ripresa delgli allenamenti, i due, insieme ad una decina tra ragazzi della Primavera e Beretti, anche Felipe Melo e Telles, si sono allenati per la prima volta agli ordini di Mancini.