dal ritiro nerazzurro

Como – Inter: Cou in forma, ancora bene M’Baye. La difesa…

Riccardo Fusato

E’ stata un Inter tutto sommato buona, secondo la Gazzetta dello Sport,  quella che ieri sera ha battuto il Como per 3-2. Le note più lieti arrivano comunque dall’attacco ed in particolare dalla forma eccellente di Coutinho. Il...

E' stata un Inter tutto sommato buona, secondo la Gazzetta dello Sport,  quella che ieri sera ha battuto il Como per 3-2. Le note più lieti arrivano comunque dall'attacco ed in particolare dalla forma eccellente di Coutinho. Il brasiliano infatti mette sempre un’idea buona, gioca a calcio e lo fa con idee e nessuna paura. Occhio, perché sta davvero diventando una certezza.

Sempre meglio anche la rivelazione di questo inzio di stagione: M’Baye.  Del reparto difensivo, bene Ranocchia e ancora una volta più che bene lui. Chiaro che qualcosa sbaglia (è un classe ’94) ma c’è.

Qualche problemino invece nel reparto difensivo. I quattro gol subiti in tre giorni comunque fanno parte del gioco e di un reparto che ha in Silvestre il giocatore più svagato. È valido e si sa. Ma è anche appena arrivato, e non tutti s’infilano nell’Inter con immediata autorità. Pare un po’ frenato. Malino anche Jonathan; Non è che sia tragico, sia chiaro, però non riesce a regalare ancora il senso del «so bene cosa fare». Bisogna insistere.