dal ritiro nerazzurro

Con Mazzarri si allontana l’uomo forte. Combi e Rapetti…

Riccardo Fusato

Le rivoluzioni in casa Inter potrebbero non fermarsi al solo Mazzarri. La settima che comincia, sarà quella della presentazione del nuovo tecnico ed una volta sistemata questo fondamentale tassello, Moratti si potrà concentrare sul resto....

Le rivoluzioni in casa Inter potrebbero non fermarsi al solo Mazzarri. La settima che comincia, sarà quella della presentazione del nuovo tecnico ed una volta sistemata questo fondamentale tassello, Moratti si potrà concentrare sul resto.

Sesonco il Corriere dello Sport, la prima questione da affrontare sarà se e chi potrebbe arrivare come "uomo forte". Negli ultimi mesi si era parlato di Leonardo prima, e Montali poi. La sensazione è che, con l'arrivo di Mazzarri, potrebbe non essere più necessario un personaggio con queste caratteristiche. Il presidente nerazzurro ne parlerà con l'ex tecnico del Napoli.

Un 'altra figura che è stata messa in discussione è quella del dott. Combi, che a meno di clamorosi sviluppi, dovrebbe rimanere al suo posto. Chi invece verrà spostato di campetenza è Rapetti. Visto che Mazzarri si porterà il suo staff, l'attuale preparatotre atletico nerazzurro potrebbe occuparsi a tempo pieno del recupero di capitan Zanetti.