L'Inter non può fermarsi. Campionato, Coppa Italia, recuperi in vista. La solita giornata di riposo del lunedì è ormai un sogno. Mercoledì sera la squadra nerazzurra è chiamata a giocare la gara contro il Geona, sabato prossimo sarà di nuovo serie A con il Bologna nel mirino.
dal ritiro nerazzurro
Coppa Italia, Ranocchia dal primo minuto in campo contro il ‘suo’ Genoa
L’Inter non può fermarsi. Campionato, Coppa Italia, recuperi in vista. La solita giornata di riposo del lunedì è ormai un sogno. Mercoledì sera la squadra nerazzurra è chiamata a giocare la gara contro il Geona, sabato prossimo sarà di...
Leonardo ha radunato le sue truppe ad Appiano e chiamato anche i Primavera Gallinetta, Biraghi, Natalino e Alibec. Alcuni di questi giovani potrebbero essere utilizzati proprio contro i rossoblu in coppa. Sicuramente nell'undici di partenza verrà schierato Ranocchia, al quale nelle ultime due partite è stato preferito Cordoba. Il difensore avrà dunque la possibilità di esordire da titolare, dopo aver giocato qualche minuto al Massimino, proprio contro la squadra del suo vicinissimo passato.
Probabile formazione: Orlandoni; Santon, Materazzi, Ranocchia, Natalino; Zanetti, Mariga; Muntari, Biabiany, Pandev; Eto'o.
© RIPRODUZIONE RISERVATA