dal ritiro nerazzurro

Da Appiano, distorsione alla caviglia per Chivu… Tornaghi inserito in prima squadra

Eva A. Provenzano

È terminata da pochi minuti la seconda seduta di allenamento della giornata per i  nerazzurri in vista di Palermo-Inter, gara valida per la 2^ giornata Serie A Tim 2011-2012 in programma, domenica 11 settembre ’11, allo stadio “Renzo...

È terminata da pochi minuti la seconda seduta di allenamento della giornata per i  nerazzurri in vista di Palermo-Inter, gara valida per la 2^ giornata Serie A Tim 2011-2012 in programma, domenica 11 settembre '11, allo stadio "Renzo Barbera" alla Favorita di Palermo alle 20. 45. 

PARTITELLA - Dopo il riscaldamento, Gian Piero Gasperini ha fatto svolgere alla squadra una serie di partitelle contro la Juniores Berretti di Sergio Zanetti.

INFORTUNI - Cristian Chivu ha terminato anzitempo l'allenamento a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Thiago Motta sarà sottoposto a test medici per valutare l'entità dell'infortunio procuratosi con la nazionale. Individuali di recupero agonistico per Ivan Ramiro Cordoba, Maicon, Andrea Poli ed Emiliano Viviano.

NAZIONALI - Sedute di scarico, dopo gli impegni con le rispettive nazionali, per Giampaolo Pazzini, Andrea Ranocchia e Wesley Sneijder. Giornata di riposo per Luc Castaignos e Dejan StankovicRicardo Alvarez, Luca Caldirola, Davide Faraoni e Joel Obi saranno a disposizione di Gian Piero Gasperini da domani. 

LA NOVITA' - Paolo Tornaghi, portiere classe 1988 formato nel Settore Giovanile dell'Inter e rientrato da prestito al Como, da oggi è stato inserito nell'organico della prima squadra.