dal ritiro nerazzurro

Da oggi si pensa alla Fiorentina. Chance per Botta? mentre Cambiasso…

Oggi gli uomini di Mazzarri tornano ad allenarsi in vista della trasferta di Firenze. La formazione che scenderà in campo sabato sera al Franchi, non si discosterà di molto da quella che ha battuto il Sassuolo. In difesa, l’unico cambio...

Riccardo Fusato

Oggi gli uomini di Mazzarri tornano ad allenarsi in vista della trasferta di Firenze. La formazione che scenderà in campo sabato sera al Franchi, non si discosterà di molto da quella che ha battuto il Sassuolo. In difesa, l'unico cambio potrebbe essere quello di Campagnaro per Samuel. Verso la conferma in blocco del centrocampo, mentre per l'attacco, in attesa che Milito e Icardi migliorino la condizione fisica, attenzione a Botta che potrebbe esordire dal primo minuto. Sarà dell'ex Tigre la prima rete di un attaccante nerazzurro nel 2014? Per il momento gli argentini hanno firmato 23 dei 40 gol complessivi dell'Inter e Botta spera di realizzare il numero 24 per poi non fermarsi più.

Oggi alla ripresa degli allenamenti saranno verificate le condizioni del Cuchu che la scorsa settimana, pur lavorando a parte, ha già iniziato a correre con una certa intensità anche sulla spiaggia. Non è da escludere che nei prossimi 2 giorni torni in gruppo. In questo caso potrebbe tornare tra i convocati sabato a Firenze e non domenica 23 a San Siro contro il Cagliari.