- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
dal ritiro nerazzurro
Domani si decide la data utile per il recupero di Genoa-Inter. Unico spazio disponibile mercoledì 14 dicembre, manca solo l'ufficializzazione.
Intanto Diego Milito, proprio domani, diventerà cittadino calabrese: oggi insieme alla sua famiglia (ci saranno i suoi bambini, sua moglie e i suoi genitori) arriverà all'Aeroporto di Sant'Eufemia a Lamezia Terme, poi si recherà a Terranova da Sibari, paese in provincia di Cosenza, dove sono nati e cresciuti i suoi nonni che si sono poi - come tanti migranti calabresi - trasferiti in Argentina.
Lì già in serata Dieguito sarà ospite di un Inter Club pronto a festeggiarlo e lunedì in mattinata (cerimonia prevista alle 11) il sindaco Eugenio Veltri, insieme al Consiglio Comunale, gli concederà la cittadinanza onoraria.
MARTEDì - Due i giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri dopo il rinvio di Genoa-Inter e l'allenamento di ieri: i nerazzurri, esclusi i nazionali chiamati dalla rispettive selezioni, si ritroveranno sui campi del centro sportivo di Appiano Gentile nel pomeriggio dell'otto novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA