Arrivano buonissime notizie sul fronte Biabiany. Detto che il giocatore si sta allenando è molto probabile che l’Inter lo riporti a casa mettendolo a disposizione di Mancini.Come ormai noto, l’ormai ex Parma, si è dovuto fermare l’anno scorso per un’aritmia cardiaca che di fatto fece saltare il suo passaggio al Milan. Da allora l’ex giocatore nerazzurro ha fatto cure molto particolari ed ora sembra che il problema sia alle spalle come dichiarato dal Dr. Bruno Carù, cardiologo di fama mondiale che recentemente ha dato il via libera al francese svincolatosi dal Parma: ”Jonathan sta bene. Può tornare a giocare. Io - puntualizza il professore, 79 anni - ho più precisamente stilato un certificato post visita specialistica che gli ha consentito di chiedere l’idoneità poi ricevuta dal Centro di medicina dello sport. Io e Jonathan ci siamo visti sia alcuni mesi fa e poi recentemente proprio per questa visita ultimativa che lo ha portato a chiedere l’idoneità. E l’idoneità l’ha ricevuta per 6 mesi. Io ho semplicemente stabilito che l’aritmia al cuore per la quale era stato fermato ad agosto è un problema passato. E ho dato a Jonathan il permesso di allenarsi e anche di giocare».
dal ritiro nerazzurro
Dr. Carù: “Biabiany può tornare a giocare”. Tra 6 mesi altra idoneità : “Smentito chi…”
Arrivano buonissime notizie sul fronte Biabiany. Detto che il giocatore si sta allenando è molto probabile che l’Inter lo riporti a casa mettendolo a disposizione di Mancini. Come ormai noto, l’ormai ex Parma, si è dovuto fermare l’anno...
Da un po’, infatti, Biabiany si allena a Interello: l’inizio di un nuovo percorso e fra sei mesi ci sarà una nuova visita per una ulteriore idoneità. "Abbiamo svolto una serie di accertamenti, con prognosi favorevole - riprende Carù -: oggi, fatta una serie di cure, non ci sono più gli elementi che hanno determinato l’aritmia, quindi Biabiany sta bene e può tornare e la mia soddisfazione è quella di aver smentito tutti coloro che in autunno dissero che Biabiany non avrebbe più potuto giocare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA