dal ritiro nerazzurro

Ecco la prima giornata interista di Mazzarri

Quello che doveva rimanere segreto, con il passare del tempo è uscito alla luce. Walter Mazzarri ha esordito a Milano, e nella giornata di ieri ha preso un primo contatto con l’ambiente Inter. La giornata milanese dell’ex tecnico del...

Riccardo Fusato

Quello che doveva rimanere segreto, con il passare del tempo è uscito alla luce. Walter Mazzarri ha esordito a Milano, e nella giornata di ieri ha preso un primo contatto con l'ambiente Inter.

La giornata milanese dell'ex tecnico del Napoli, è cominciata alle 10.00 con una colazione insieme a  Marco Branca e il d.s. Piero Ausilio; a Milano è presente anche lo staff di Mazzarri , in parte alloggiato in un hotel verso San Siro e in parte già negli uffici dell'Inter a sistemare le formalità. Vigiani, il collaboratore tecnico e Santoro team manager, salgono in sede insieme a Branca per conoscersi.

Verso le 12 Moratti si dirige in un posto segreto e incontra il suo nuovo allenatore. C'è chi dice che i due abbiamo pranzato insieme, ma quello che è sicuro è che il numero uno nerazzurro ha apprezzato immediatamente la voglia di fare, la grinta e le idee chiare del nuovo tecnico al quale avrebbe chiesto di tornare subito competitivi.

Dopo avere visitato la zona si S.Siro, dove molto probanilemente cercherà casa, Mazzarri verso le 16.30 è salito ad Appiano Gentile, ha atteso correttamente che i giocatori se ne fossero andati, e assieme a Pondrelli, Nitti, Santoro, Frustalupi, Concina, Vigiani e forse Papale - ha visitato  la Pinetina con lo scopo di scoprire il nuovo luogo di lavoro. La visita si potrae fino a circa le 18.00 salvo poi rientrare in Toscana.