- Finisce qui la presentazione ufficiale delle divise nerazzurre. A breve arriverà la conferenza stampa di presentazione di Rodrigo Palacio.
dal ritiro nerazzurro
Ecco le nuove maglie: la seconda è rossa! Palacio: “Spero di meritarmi l’Inter”
Clicca su F5 per aggiornare la pagina...
17:41 - C'è anche Cordoba, nuovo team manager nerazzurro. Ecco le sue parole: "Sono felice di fare ancora parte di questa famiglia e dare il mio contributo".
17:40 - Continua la presentazione delle maglie. Fassone mostra quella rosa con il suo cognome sulle spalle: è anche il giorno della sua presentazione.
17:38 - Palacio: "Sono contento di essere arrivato qui e spero di essere all'altezza di questa maglia".
17:37 - Palacio indossa la seconda maglia, è rossa con strisce nerazzurre sulle maniche. Il rosso 'è il colore della città di Milano'.
17:33 - Coutinho: "Speriamo di fare una bella stagione". Alvarez: "Io e Cou siamo amici, lui è un grande".
17:32 - Cou e Alvarez mostrano la prima maglia dell'Inter: strisce nerazzurre larghe, 'più forte perché i colori nel blu sono più accesi, righe più ampie e tecnologia grandissima. Più leggera e più resistente".
17: 28 - Longo, Duncan e Romanò mostrano le nuove t-shirt da passeggio: c'è anche quella a strisce nerazzurre, old stile. Duncan e Longo: "Bello allenarsi con i campioni, possiamo imparare da loro". Romanò: "Il mio idolo? Zanetti, un calciatore importante e un uomo grande".
17:22 - Filmato celebrativo per raccontare le vittorie nerazzurre degli ultimi sei anni...
17:21 - Parla Fassone, il nuovo dg dell'Inter: "Io sono al mio debutto di fronte al pubblico interista. Siamo pronti a portare avanti la nostra idea e siamo pronti a cominciare una nuova stagione. Con Nike il rapporto è fantastico, siamo orgogliosi di far parte di questo progetto. Siamo felici di quello che vedrete nei prossimi minuti".
17:20 - Ha inizio la presentazione nuove maglie 2012-13 Inter. Presenta Elenoire Casalegno, insieme a lui sul palchetto c'è Scarpini.
17:07 - I tifosi aspettano Palacio che oggi sarà ufficialmente presentato alla stampa e agli interisti.
17:01 - A presentare le divise ci saranno Longo, Duncan, Mbaye, Bianchetti e Capitan Romanò. Intanto al Nike Stadium sono arrivati anche Cou e Alvarez.
E', dopo il riscatto di Guarin, il primo acquisto dell'Inter per la stagione 2012-2013. Rodrigo Palacio si presenta. A Milano, in centro, al Nike Stadium, si tiene la prima conferenza stampa del giocatore con la maglia nerazzurra, in occasione della presentazione delle divise ufficiali. Fcinter1908.it segue in diretta l'evento e vi riporta le parole dell'argentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA