dal ritiro nerazzurro

EDICOLA – TuttoSport: “Inter anti-tabù”. GdS: “El, C’è Livaja”

Eva A. Provenzano

Arriva l’Europa League. Dopo aver superato il turno preliminare e i play off, i nerazzurri di Andrea Stramaccioni si ritrovano ad affrontare la prima delle tre avversarie dei gironi eliminatori. A San Siro arriva il Rubin-Kazan, avversaria...

Arriva l'Europa League. Dopo aver superato il turno preliminare e i play off, i nerazzurri di Andrea Stramaccioni si ritrovano ad affrontare la prima delle tre avversarie dei gironi eliminatori. A San Siro arriva il Rubin-Kazan, avversaria conosciuta in Champions due anni fa. E i quotidiani in edicola tra qualche ora parlano proprio della gara del Meazza.

TuttoSport si concentra sulle non vittorie in casa della formazione interista e titola: "Inter anti-tabù". La Gazzetta dello Sport indica un nome per l'attacco: "Inter-Kazan - scrive in prima la rosea - c'è Livaja". Milito farà posto al giovane attaccante per volere del turn over?

Entrambi i quotidiani ricordano ai tifosi della Beneamata che in Italia sta per tornare una vecchia conoscenza: "Eto'o a Udine", spiega Ts. E la GdS invece recita: "L'Udinese contro Eto'o". Arriva il suo Anzhi, il club russo che lo ha strappato a Moratti con un'offerta di venti mln all'anno.