L'Inter è in piena emergenza per quanto riguarda i giocatori infortunati. Il tutto potrebbe essere aggavato sabato per la gara contro il Pescara, dove si aggiungeranno altri due giocatori indisponibili, Ranocchia e Juan Jesus. L'italiano dovrà ancora scontare la seconda delle due giornate inflittegli dal giudice sportivo, il brasiliano è squalificato per il rosso ricevuto domenica.
dal ritiro nerazzurro
Emergenza Inter: sabato sarà fondamentale recuperare Chivu
L’Inter è in piena emergenza per quanto riguarda i giocatori infortunati. Il tutto potrebbe essere aggavato sabato per la gara contro il Pescara, dove si aggiungeranno altri due giocatori indisponibili, Ranocchia e Juan Jesus....
La situazione in casa nerazzurra è molto delicata. Al Meazza arriverà una squadra, il Pescara, piena di entusiasmo dopo la bella vittoria di Firenze, e l'Inter rischia di affrontarla senza difesa. Ecco perchè molto passerà dalla possibilità di riavere quantomeno Chivu da poter mettere al centro della difesa. In caso di indisponibilità del romeno le cose per Stramaccioni pottrebbero complicarsi e non poco. Ad oggi infatti sembra improponibile riproporre Silvestre, inadatto per la linea a tre e al centro di voci di mercato.
Si potrebbe pensare ad uno scenario con Zanetti arretrato nella linea di difesa insieme a Samuel e Cambiasso, oppure pescare nelle giovanili e proporre il Bianchetti di turno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA