dal ritiro nerazzurro

FcIn1908 a Pinzolo: che sinistro Palacio e la prima rete nerazzurra è di…

E’ stata una giornata particolare, la prima del nuovo corso, quella disputata oggi nel primo giorno di ritiro a Pinzolo dai ragazzi di Stramaccioni. Una giornata scandita tra risveglio muscolare e breve partitella per riprendere confidenza...

Alessandro De Felice

E' stata una giornata particolare, la prima del nuovo corso, quella disputata oggi nel primo giorno di ritiro a Pinzolo dai ragazzi di Stramaccioni. Una giornata scandita tra risveglio muscolare e breve partitella per riprendere confidenza con il terreno di gioco. 

Strama ha subito diviso il gruppo in due, da una parte le nuove leve - la così detta linea verde - nerazzurra e dall'altra i nuovi acquisti con i "vecchi" a far da collante.

Breve fase di riscaldamento che ha preceduto la partitella. 

PRIMA RETE - la prima rete nerazzurra è arrivata dauno dei tanti giovani aggregati alla prima squadra infatti è proprio Garritano a realizzare il promo gol nel ritiro di Pinzolo. Mentre la prima parata stagionale è stata quella di Belec.

MARCHIO DI FABBRICA - Non solo Garritano, c'è spazio anche per Palacio che non manca l'appuntamento con il gol alla sua prima in nerazzurro. E' una combinazione tutta argentina che porta Palacio a bucare di sinistro Castellazzi. Il bomber nerazzurro infatti è lesto a raccogliere il suggerimenti di Silvestre scaravantando la palla in rete.

E questa sera appuntamento per tutti per in piazza dove la squadra incontrerà i tifosi