Lui si che è un gentleman. Javier Zanetti quanto a fair play meriterebbe una laurea. Intanto questa sera all'Hotel Marriot di Milano sarà premiato con il 'Premio Gentleman 2012'. Prima di raggiungere il suo 'titolo' il capitano dell'Inter si è fermato ai microfoni dei giornalisti. Tra di loro ci siamo anche noi che vi stiamo raccontando l'evento in diretta. Ecco le parole di Saverio raccolte daFcInter1908.it:
dal ritiro nerazzurro
FcIN1908 al Gentleman – Zanetti: “Terza stella? Contenti loro. Ho sentito Mou e…
Lui si che è un gentleman. Javier Zanetti quanto a fair play meriterebbe una laurea. Intanto questa sera all’Hotel Marriot di Milano sarà premiato con il ‘Premio Gentleman 2012‘. Prima di raggiungere il suo...
Dicono che torni Leo. Anche tu farai il dirigente come lui?
Non so nulla di Leonardo. Per quanto riguarda il mio futuro mi hanno chiesto se facevo l'allenatore o il dirigente. Poi hanno parlato loro di scrivania pronta.
Quanti anni ancora giocherai?
Io ho un altro anno di contratto, spero di rispettarlo, poi se avrò ancora voglia giocherò senza problemi.
Hai sentito Mou dopo la partita contro il Bayern?
Gli ho mandato sms, non l'ho sentito. Mi ha risposto che era dispiaciuto, ci teneva tanto alla finale, purtroppo nella lotteria dei rigori è rimasto fuori, ma bisogna rendere onore al Bayern.
Perchè non mi vedo come allenatore?
Mi piacerebbe lavorare come dirigente, mi piace quel profilo.
La terza stella della Juve?
Se sono contenti loro facciano pure, noi guardiamo in casa nostra. Inutile commentare, quello che fanno gli altri.
Quando tornerai in campo?
Io sto bene, oggi ho iniziato a correre, se ce la faccio ci sarò domenica, altrimenti mercoledì ci sarà un'altra partita.
Da interista, meglio Juve o Milan per lo scudetto?
Non lo so sinceramente. Io credo che chi vincerà avrà meritato e avrà fatto una grande stagione, noi dobbiamo pensare ad arrivare in Champions e poi fare una grande squadra per la prossima stagione.
Il derby?
Noi intanto abbiamo due partite da giocare. Il derby ce lo giocheremo con le nostre armi sapendo che non sarà facile.
Twitter @EvaAProvenzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA