È un piacere e un orgoglio per me essere qui a nome del nostro presidente e della società. Innanzitutto, rivolgo i complimenti alla Fifa per l'organizzazione e la spettacolarità di questo torneo". È Luis Figo, Ministro degli Esteri nerazzurro, a rappresentare l'Inter nella conferenza stampa di presentazione della finale del FIFA Club World Cup 2010 conclusa da pochi minuti allo Zayed Sports City di Abu Dhabi. "Rivolgo i miei complimenti - continua il campione portoghese - anche al Mazembe, per aver conquistato questa importante finale. È la prima volta che una squadra africana raggiunge questo traguardo. Per questo motivo, il mio pensiero va ai nostri avversari con affetto sincero. Il mio grazie va anche al mondo arabo che accoglie sempre l'Inter con amicizia. Il nostro obiettivo domani sarà vincere, per portare in Italia un trofeo davvero importante".
dal ritiro nerazzurro
Figo: “L’Inter è casa mia, per la squadra sono un amico e un tifoso”
È un piacere e un orgoglio per me essere qui a nome del nostro presidente e della società. Innanzitutto, rivolgo i complimenti alla Fifa per l’organizzazione e la spettacolarità di questo torneo”. È Luis Figo, Ministro degli Esteri...
Figo, che ha raggiunto la squadra ad Abu Dhabi lo scorso lunedì, conclude dicendo: "Sono uno in più in questa famiglia, sono un amico per loro, un tifoso che li aiuta e che è qui per portare un po' di esperienza e fortuna a squadra e allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA