È durato circa più di un'ora e si è svolto soprattutto con la palla il primo allenamento stagionale dell'Inter targata Benitez.
dal ritiro nerazzurro
FINITO IL PRIMO ALLENAMENTO, BIABIANY IN EVIDENZA
È durato circa più di un’ora e si è svolto soprattutto con la palla il primo allenamento stagionale dell’Inter targata Benitez. I Campioni d’Europa hanno cominciato con un pò di corsa leggera seguita dal classico stretching...
I Campioni d'Europa hanno cominciato con un pò di corsa leggera seguita dal classico stretching intensificato con esercizi di palleggio.
Benitez e i suoi assistenti hanno in seguito diviso il gruppo in due piccole squadre che si sono allenate in tre partitelle da dieci minuti senza porte, il tutto finalizzato al possesso palla con scambi rapidi.
Tantissimi i cori d'incitamento e tanti anche i consigli a Balotelli da parte dei 'senatorì del gruppo, in particolare Cambiasso.
Ma la vera sorpresa nel primo giorno di allenamento è stata Biabiany. Il giovane calciatore si è messo in evidenza con un paio di dribbling e uno stop di petto in corsa.
Nel finale stretching per tutti, mentre un'ambulanza soccorreva un bambino che si è sentito male nella tribunetta in seguito ad un colpo di sole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA