dal ritiro nerazzurro

Fondazione Pupi: ‘Let’s party’ con Zanetti

Riccardo Fusato

Giovedì 17 Maggio, dalle ore 19, non perdetevi “PUPI – LET’S PARTY!” al Superground (via Bussola, 4 – Milano), una serata di festa organizzata dalla Fondazione PUPI di Paula e Javier Zanetti insieme...

Giovedì 17 Maggio, dalle ore 19, non perdetevi "PUPI - LET'S PARTY!" al Superground (via Bussola, 4 - Milano), una serata di festa organizzata dalla Fondazione PUPI di Paula e Javier Zanetti insieme all'Associazione Culturale Art Kitchen (www.artkitchen.org), che racchiude momenti di arte, spettacolo e solidarietà accompagnati dall'esposizione delle opere di Ivan e Tawa, Armad'illo live painting, calcio freestyle by Damove e tante altre sorprese.

La serata sarà un'occasione per incontrare e salutare tutti gli amici e i sostenitori della Fondazione PUPI prima delle vacanze estive. L'intero ricavato andrà a sostegno dei progetti che la Fondazione PUPI Onlus svolge in Argentina. "PUPI - LET'S PARTY!" rientra in una serie di eventi e manifestazioni in cui è coinvolta la Fondazione, in tutto il 2012, per celebrare i primi 10 anni di attività.

10 anni fa, con la Fondazione P.U.P.I. (Por Un Piberìo Integrado), Paula e Javier Zanetti hanno creato uno spazio dove i bambini socialmente più svantaggiati e diversamente abili ricevono, fin dalla prima infanzia, l'attenzione e l'istruzione necessarie in ogni momento della loro vita. La visione si basa su una società più giusta e solidale nella quale tutti godano di pari opportunità di sviluppo e non vi siano né esclusi né emarginati. L'obiettivo che ha maggiormente caratterizzato questo decimo anno di vita è la costruzione di una nuova sede a Buenos Aires, una struttura più completa, dove i bambini e i familiari hanno l'occasione di beneficiare, in spazi più ampi e meglio strutturati, dei progetti ai quali partecipano da anni.