dal ritiro nerazzurro

Forlan: “Non mi sono mai rifiutato di entrare, ma io sono un attaccante…”

Eva A. Provenzano

Presente al flagship store di Pirelli a Milano per partecipare all’asta benefica organizzata da Inter e Pirelli per l’Associazione Bambini in Romania di Don Gino Rigoldi, Diego Forlan ha risposto alle domande dei giornalisti presenti...

Presente al flagship store di Pirelli a Milano per partecipare all'asta benefica organizzata da Inter e Pirelli per l'Associazione Bambini in Romania di Don Gino Rigoldi, Diego Forlan ha risposto alle domande dei giornalisti presenti sull'episodio avvenuto in panchina tra lui e Claudio Ranieri nella ripresa della partita tra Inter-Atalanta.

"L'allenatore ha spiegato bene quello che è successo - dichiara il giocatore uruguaiano -, non mi sono mai rifiutato di entrare in campo e mai lo farò. Sapete che ho sempre fatto l'attaccante, ma io sono sempre a disposizione, a me piace soprattutto giocare. Ieri c'è stata una cattiva comunicazione dei media su quello che è successo anche se Ranieri lo ha spiegato. Io ho un contratto con l'Inter, questa per me è stata una stagione difficile, con tanti infortuni, ora dobbiamo continuare a lavorare. E ribadisco non ho nulla contro Ranieri. Che cosa serve per far tornare il sorriso al presidente Moratti? Tornare a vincere".