- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
dal ritiro nerazzurro
Mister Gasperini ha appena terminato la conferenza stampa prima di Novara- Inter, anche il nostro live si conclude qui.
Gasperini: Preferisco evitare le polemiche, e rispondere alle critiche sul campo.Questa squadra cresce velocemente e critiche a parte da quando ci siamo ritrovati tutti insieme siamo cresciuti e tanto. Dispiace solo per i risultati
Gasp parla poi dell'intervento duro di Lucio sul portiere della Roma: Lucio è molto corretto, su Stekelenburg non c'era volontà di far male, basta vedere l'azione.
Il rapporto con Moratti:Io sento spessissimo il Presidente, nel modo migliore. Mi dà grande spinta e fiducia. Lui aiuta e motiva. Lo ringrazio. All'Inter si parla, ci si confronta, non ho mai avuto imposizioni da nessuno.
Le ultime prestazioni hanno deluso i tifosi: Il pubblico di San Siro ci ha aiutato sempre, i fischi sono legati soltanto al risultato. Ci daranno una mano come sempre. Abbiamo tempi compressi, ma non ce ne facciamo un alibi.
Questione Maicon: Maicon? E' a buon punto per il recupero, potrebbe già cominciare a rientrare in gruppo in settimana, ma non so di preciso quando rientrerà.
Si torna sulle sfide precedenti: Ci serve il risultato, ma in queste partite non meritavamo di andar male. Abbiamo anche taciuto episodi negativi.Il risultato a volte è determinato anche dagli episodi.
Gasperini sul terreno sintetico del Piola: Non è che non abbiamo mai visto un campo sintetico come quello del Novara. Meglio un sintetico che un campo in erba spelacchiato
Gasperini parla della prossima avversaria: Il Novara? Ha entusiasmo, per loro sarà l'esordio in casa, ha giocatori di qualità, un equilibrio consolidato.
I problemi difensivi: Più che un problema difensivo, dobbiamo avere una consistenza a centrocampo.
Gasperini: Compito dell'allenatore è adeguarsi alle situazioni. Alla fine abbiamo una rosa competitiva, anche se completata all'ultimo
Gasperini:La rosa è adeguata. Meno male che è finito il mercato, così non siamo costretti a parlarne.
Gasperini: La squadra è prediposta a creare occasioni, avremo più lucidità. Contro la Roma lo ha dimostrato.
Gasperini: Sull'Inter c'è molta critica, la classifica è di sole due giornate, c'è bisogno di assestamento.
Gasperini in conferenza stampa: Pazzini? Domani contro il Novara potrebbe giocare.
FcInter1908.it, vi propone il Live della conferenza stampa pre-partita di mister Gasperini, in vista del match di domani sera tra Novara e Inter allo Stadio Piola del capoluogo piemontese. I nerazzurri dopo le quattro gare ufficiali della stagione, nelle quali hanno racimolato solo 1 punto, tenteranno il tutto per tutto per trovare la prima vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA