dal ritiro nerazzurro

Gasperini: “Domani Sneijder dall’inizio e difesa a 4? Soluzioni molto probabili”

Francesco Parrone

14,35 – La conferenza stampa di Gasperini si conclude qui, così come la nostra diretta 14,20 – Gasperini ammette: “Domani Sneijder dall’inizio e difesa a 4? Soluzioni molto probabili”. 14,12 – Gasperini...

14,35 - La conferenza stampa di Gasperini si conclude qui, così come la nostra diretta

14,20 - Gasperini ammette:"Domani Sneijder dall'inizio e difesa a 4? Soluzioni molto probabili".

14,12 -Gasperini sull'esclusione del Pazzo contro il Palermo: "Pazzini non utilizzato a Palermo ha fatto discutere? Sono tanti e tutti bravi, non possono giocare tutti quindi avrete sempre da discutere"

14,08 - Gasperini: "Stiamo cercando duttilità di gioco, dobbiamo migliorare nelle situazioni in cui perdiamo palla".

14,02 - Gasperini:"Lavoriamo sulle cose buone che abbiamo visto per impostare un altro tipo di gara. Dobbiamo fare un solo risultato possibile, meglio se con una buona prestazione"

13,57- Gasperini:"Cerchiamo una vittoria per riscattare il campionato e iniziare bene in Champions"

13,55 - Appena conclusa la conferenza di Cambiasso, ora tocca a Gasperini

13,53-Si torna a palrare di Champions finalmente, il Cuchu  lancia il suo monito ai tifosi : "Staremo attenti al contropiede del Trabzonspor, ci piacerebbe avere il sostegno di tutti gli interisti"

13,47- Cambiasso invita alla calma:"Contro il Palermo abbiamo perso. Bene,non abbiamo cercato scuse o fatto le vittime. Facciamo le nostre analisi, senza fare tragedie"

13,43- Cambiasso replica così ai giornalisti:"Continuo a non capire dove sta il problema…abbiamo perso una partita, dobbiamo cambiare dal Presidente al magazziniere?"

13,40 - Cambiasso: "Il modulo? Si difende e si attacca in 10. Le analisi del gioco del calcio sono sempre più complesse, parlare di modulo è riduttivo"

13,38 - Il centrocampista nerazzurro torna sulla partita di campionato: "Critiche esagerate dopo Palermo?Le critiche ci sono, non devono cambiare l'umore, bisogna fare il nostro lavoro. I giornalisti giudicano i calciatori, ma i calciatori non giudicano i giornalisti"

13,37- Ancora Cuchu:"La motivazione è alta, non possiamo fermarci dopo una sconfitta, dobbiamo pensare subito a quello che accadrà"

13,35 - Parla Cambiasso: "Il Trabzonspor vorrà dimostrare di meritare di stare in Champions, dobbiamo temerlo"

13,30-  È appena iniziata la conferenza stampa della partita di Champions League, con Esteban Cambiasso

L'avventura europea dell' Inter ha inizio, domani sera contro i turchi del Trabzonspor i nerazzurri proveranno a riscattarsi dalla brutta sconfitta di campionato contro il Palermo, e per Gian Piero Gasperini sarà un ottimo banco di prova  per apportare delle modifiche al suo modulo così tanto criticato negli ultimi giorni.  Dalla sala stampa di Appiano Gentile , il tecnico di Grugliasco si presenta ai giornalisti per la sua conferenza, insieme a lui per l’occasione anche il CuchuCambiasso, Fcinter1908.it segue in diretta per voi le loro dichiarazioni