- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
dal ritiro nerazzurro
Lo ha detto qualche ora fa in conferenza stampa. "Io faccio il mio lavoro, la bufera è la fuori. Se sono in bilico me lo dice il presidente che con me è sempre stato corretto". Non deve essere facile per Gian Piero Gasperini lavorare con l'ascia sulla testa, i fumetti sulle prime pagine che lo disegnano come un equilibrista che cammina su un filo e costretto a convivere con chi gli suggerisce la formazione. "Magari la prossima volta chiedo prima a voi cosa devo fare", dice il mister riferendosi ai giornalisti che gli spiegano dove potrebbe giocare Alvarez o dove potrebbe collocare Sneijder.
Intanto ad Appiano l'Inter si è allenata in serata in vista della Roma in un clima incandescente che, speriamo, resti fuori dalle mura del Centro Sportivo 'A.Moratti'.
Il presidente interista ha deciso di stare vicino alla squadra: insieme a Branca e ad Ausilio ha voluto essere presente all'ultimo allenamento prima del ritiro. Le immagini che arrivano da Appiano mostrano il patron nerazzurro e l'allenatore intendi a parlare fitto fitto. Sembra tutt'altro che una coppia in crisi. "So che questa è una fiducia a tempo - ha spiegato Gasp - perché si rinnovi servono i risultati sul campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA