dal ritiro nerazzurro

Guarin perde volo e posto in squadra. Stramaccioni…

Riccardo Fusato

Costerà sicurmante cara la superficialità di Guarin. Nell scorsa notte, il colombiano ha provveduto ad avvisare la società della perdita del volo e questo come minimo comporterà una multa. Mo non finisce qui. Il centrocampista nerazzurro si...

Costerà sicurmante cara la superficialità di Guarin. Nell scorsa notte, il colombiano ha provveduto ad avvisare la società della perdita del volo e questo come minimo comporterà una multa. Mo non finisce qui. Il centrocampista nerazzurro si presenterà oggi alla Pinetina, senza di fatto nessun allenamento pre Juve, indirizzandolo dunque verso la panchina. Stramaccioni, inoltre, anche nei confronti dello spogliatoio, potrebbe decidere di escluderlo anche se a malincuore, per ovvi motiivi tecnico-tattici.

Dando per scontato la coppia d'attacco Palacio-Cassano, amche se l'argentino per di più diffidato, non è al top avendo giocato 85’ martedì notte ai 3.700 metri di La Paz, per il ruolo di trequartista Alvarez sembrerebbe in vantaggio su Kovacic, un pò stanco per avere giocato due gare con la nazionale. Con Kovacic in campo, il vertice basso del rombo diventerebbe Kuzmanovic, che ha smaltito il problema all’adduttore.  L’ex viola potrebbe comunque tornare utile se lo stesso Gargano  non fosse al meglio.