dal ritiro nerazzurro

Guarin: “Tutti uniti per Diego, siamo una famiglia. Deki e il derby…”

Eva A. Provenzano

Ospite della “Prima Serata” di Inter Channel, in onda dalle 21, è Fredy Guarin. Inevitabilmente si parte proprio dalla parte meno bella della vittoria di ieri contro il Cluj e cioè dall’infortunio di Diego Milito:...

Ospite della "Prima Serata" di Inter Channel, in onda dalle 21, è Fredy Guarin. Inevitabilmente si parte proprio dalla parte meno bella della vittoria di ieri contro il Cluj e cioè dall'infortunio di Diego Milito: "Dobbiamo tutti dargli la forza necessaria. Questo è un momento difficile, brutto della sua carriera e tocca a noi aiutarlo, anche con i nostri messaggi. E anche voi tifosi, adesso dobbiamo tutti dimostrare di essere una famiglia, Diego ne ha bisogno".

DEKI - Sul ritorno in campo di Dejan Stankovic, Guarin non ha dubbi: "Deki per noi è la storia, è un giocatore, un uomo importante che dà tante motivazioni a noi giovani. Lui ha vinto tanto e la sua storia parla per lui".

MITI NERAZZURRI - Il centrocampista colombiano svela poi quale era il suo idolo da bambino: "Ronaldo, il fenomeno, e poi anche Patrick Vieira mi è sempre piaciuto tanto".

DERBY - E a Mattia che gli chiede di segnare tre gol nel derby contro il Milan, Guarin risponde con un sorriso e dice: "Meglio di tre gol preferisco fare tre punti".