dal ritiro nerazzurro

Ha vinto il buon senso: Campagnaro rimane ad Appiano e ora…

Riccardo Fusato

Possiamo tranquillamente dire che, sul caso Campagnaro ha vinto il buon senso. In sostanza con un comunicato ufficiale è stato reso noto che il c.t. Sabella rinucerà a convocare Hugo Campagnaro per le due amichevoli contro Ecuador e Bosnia. In...

Possiamo tranquillamente dire che, sul caso Campagnaro ha vinto il buon senso. In sostanza con un comunicato ufficiale è stato reso noto che il c.t. Sabella rinucerà a convocare Hugo Campagnaro per le due amichevoli contro Ecuador e Bosnia.

In sostanza si è cercato di venire incontro ad entrambe le parti, perchè sa da una parte il difensore ha le sue ragioni: Hugo è nel giro della Selecciòn da meno tempo, ma soprattutto il suo posto per il Mondiale è meno sicuro. è anche vero che l'Inter non schera il giocatore da sette partite e sarebbe stato deleterio farlo andare a giocare in nazionale prima che ne suo club. Campagnaro, dunque, in tutta tranquillità, potrà cominciare da oggi   a pensare non a Ecuador e Bosnia, ma al Bologna. Dopo sette gare saltate, dodici giorni di allenamenti (dalla settimana prossima con il gruppo) dovrebbero bastargli per tornare ad essere un mattone importante del muro difensivo dell’Inter .